Sabato 15 e Domenica 16 Aprile presso la Sal Biavati Borgo Ragazzi Don Bosco, la Compagnia “ACCENTO ACCENTO” ha mandato in scena il musical “The Magical Circus – a Rainbow edition”.
Un grande amore, un imprenditore, un circo e tanti personaggi emarginati dalla società perché considerati “diversi”. Una storia emozionante incorniciata da coreografie stupende e colorate, canzoni capaci di scaldare i cuori dei presenti e mettere l’accetto su temi quali l’accoglienza, la famiglia, l’unione, la capacità di andare oltre le apparenze.
Uno spettacolo che ha avuto il sold out entrambe le date e che ha davvero regalato grandi emozioni.
Sono 10 anni, che la Compagnia “ACCENTO ACCENTO” scende in campo per sostenere ’ e lo fa con grande dedizione, grande impegno ma soprattutto con tantissima voglia di aiutare i pazienti che solo attraverso l’arte si può continuare a vivere e a dare speranza.
“Sento la necessità di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo bellissimo spettacolo, e alla crescita di questo staff professionale che lavora sempre intensamente per noi da ben 10 anni, ci supportano e ci aiutano a tenere vivi i progetti dell’Associazione, e per noi ormai sono una presenza fondamentale. Come ha detto il presentatore, attore Gianluca Righetti, in questi 10 anni abbiamo sorriso, ci siamo emozionati, divertiti ed anche commossi. Ricordando che oltre alla raccolta fondi è un modo anche per tenere vivo il ricordo della loro cara amica Arianna, e di quanti purtroppo ci hanno lasciati per colpa della malattia. Il grazie più grande è rivolto anche a tutti coloro che hanno voluto partecipare riempiendo il teatro, e agli sponsor che da anni sono al loro e al nostro fianco – Futura Technolgies Omniares e One servizi Pubblicitari” Il Presidente Maria Stella Marchetti.
Ricordiamoci quanto sia importante, dare UNA MANO indipendentemente dal fatto che possa esser un nostro caro od un perfetto sconosciuto. Ognuno di noi può dare il proprio contributo personale per sostenere e raggiungere INSIEME obiettivi importanti. Uniti si Vince!!!
Foto di: Daniele Nagni