Di solito quando una persona festeggia il proprio compleanno è lei a ricevere dei regali, questa volta è successo il contrario. La festeggiata ha deciso di regalare la sua festa all’Arcobaleno della Speranza, organizzando una serata a ritmo di musica e destinando i suoi “regali “ alla ricerca sulla leucemia.

Una serata davvero speciale, piena di bella musica con dei cantanti bravissimi, che ci hanno fatto venire la pelle d’oca con le loro voci, tanto divertimento e tanta solidarietà, un trittico perfetto per colorare ancora di più il nostro arcobaleno.

Ma le sorprese durante la serata sono continuate, c’è stato un altro bel regalo da parte degli organizzatori: un video con tutte le immagini del lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti dall’arcobaleno della speranza, con sottofondo una canzone splendida “over the rainbow” cantata magnificamente da Nicola, Michelle ed Elisa.

Grazie dunque a Fabiana, l’artefice di tutto ciò, a Bruno il suo braccio destro, e alle voci: Elisa Siragusano, Michelle Perera e Nicola Di Trapani.

 httpv://www.youtube.com/watch?v=7wikjmlt_mY

3 commenti

  1. MPaola ha scritto,
    Grazie a Fabiana e ai suoi amici, in questa serata abbiamo vissuto delle belle emozioni.
    Il locale accogliente, i cantanti bravissimi, Fabiana “agitatissima” e i tanti giovani che hanno partecipato alla festa, hanno reso l’atmosfera della serata intensa e magica.
    La sorpresa del video preparato da Fabiana per Stella è stato un ulteriore e graditissimo regalo, che ha emozionato e catturato l’attenzione di tutti quei giovani che giustamente trascorrono le loro serate nel divertimento ma che devono anche sapere che è giusto ricordarsi che c’è chi ha bisogno di loro e che un loro piccolo gesto può essere un grande gesto per altre persone meno fortunate.

    Inserito il 3 Aprile 2010 alle 23:58

  2. Fabiana ha scritto,
    Non potevo astenermi dal non dire la mia
    da otto anni a questa parte,mi sono,appena ne avevo l’occasione.occupata di organizzare serate di beneficenza.. Ma sono sempre state serate “indirette”,dove non conoscevo direttamente la persona o chi era dentro le associazioni.
    Questa volta è stato diverso,anche se da pochi mesi,so che l’incasso sarebbe andato all’arcobaleno della speranza,e so fin dai primi momenti quanto per te Stella sarebbe stata importante questa serata.. e da li è iniziato tutto.le chiamate,il lavoro per fare una locandina che non sarebbe passata innosservata,aver contatatto i tre cantanti,che subito si sono dimostrati entusiasti… SEttimane di “lavoro” dove idee,pensieri… si intrecciavano e venivano su come un vortice che non si fermava.. L’illuminazione del video e aver contatto le tue amiche Alessia e Luisella,che fomentate mi hanno mandato una sfilza dandomi consigli sulle foto da mettere (e le varie “minacce” ahahah) E’ stato tutto bellissimo, aver usato il mio compleanno per l’Arcobaleno.. e lo rifarei altre mille volte. E nonostante ero agitatissima,per la paura che la serata non prendesse piega.. alla fine.. è andata bene.
    Sai cosa c’hai di bello? che credi in quello che fai,ci credi con tutte le tue forze,e riesci a trasmettere a tutti questa forza pazzesca che hai…

    “muovi la tua mano e tocca il sapore del sole della luna,del mondo
    trova la tua promessa
    Semplicemente credi in te”..
    Grazie Stella per avermi dato questa possibilità…
    E grazie al mio grande amico Bruno,a Luisella,e Alessia, A Michelle,a Elisa e Nicola… miei complici
    e a voi tre…. che seguite sempre il mio percorso…

    Inserito il 4 Aprile 2010 alle 00:39

  3. GRAZIE A VOI RAGAZZI, CANTARE PER UNO SPETTACOLO COME QUESTO, PER UNA MANIFESTAZIONE GRANDE IMMENSA E PURA NELLA SUA INTEGRITA’, NON HA PREZZO, E STATA UNA SPENDIDA SERATA, PIENA DI EMOZIONI, GRAZIE A VOI PER AVERCI PERMESSO DI ESIBIRCI GRAZIE A STELLA FABIANA E TUTTO IL PUBBLICO, CHE CI HA SEGUITO CANTANDO INSIEME A NOI,MA SOPRATUTTO ESSENDO STATO GENEROSO NEI CONFRONTI DI QUESTO SPLENDIDO EVENTO.
    ANCH’IO SONO REDUCE DI QUESTA MALATTIA, MA SONO RIUSCITO A SORRIDERE DI NUOVO GRAZIE ALLE MIE PASSIONI E AI MIEI AFFETTI, NON MOLLATE MAI, SIATE SEMPRE GIOIOSI NEI CONFRONTI DELLA VITA STESSA, RICORDATEVI CHE SIETE CHE SIAMO SPECIALI, PERCHE’ ABBIAMO CAPITO IL VERO VALORE DI CIO’ CHE CI CIRCONDA.
    GRAZIE A TUTTI VOI, GRAZIE STELLA!!!

Lascia un commento