Roma, 28 Febbraio – 1 Marzo 2015

“Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino.
Poi la strada la trovi da te, porta all’Isola Che Non C’e”.

Chi non conosce la storia di Wendy e dei suoi fratelli che con Peter Pan e la dispettosa Campanellino volano fino all’Isola Che Non C ‘è, dove il terribile Capitan Uncino ed il suo equipaggio di pirati li attendono per eliminarli. Rapimenti, tradimenti e duelli si susseguono fino al fiabesco finale.
E’ così che questi fantastici ragazzi nel più assoluto divertimento sono stati in grado di rendere avvincente ed entusiasmante la storia con coreografie e canzoni eseguite dal vivo coinvolgendo non solo i bambini presenti ma anche gli adulti, ai quali come ben sappiamo, non è sempre facile strappare un sorriso.
Questo speciale spettacolo teatrale, che ha riscosso un così grande successo, è stato realizzato dagli amici di Arianna che forse, proprio da quella stella a destra dove sorge sempre il sole, guarda, sostiene e guida i suoi fantastici sostenitori affinchè con grinta e ardore negli occhi portino avanti la sua volontà di sostenere ed aiutare L’Arcobaleno della Speranza.
Purtroppo Arianna non ha avuto modo si realizzare questo sogno ma ci ha dimostrato che non si muore mai finchè si vive nel cuore di chi ci ama e se poi, si hanno amici come loro i sogni lasciati sulla terra possono ancora diventare realtà.
Anche questa volta l’intero incasso dell’evento è stato devoluto all’Associazione per il raggiungimento dei propri obbiettivi, riassunti e testimoniati all’inizio della rappresentazione da un lungo video che ci auguriamo abbia sensibilizzato quante più persone possibile al mondo della donazione di sangue e midollo osseo.
A tutti i ragazzi dello staff, a quanti hanno lavorato dietro le quinte  e agli Sponsor che li hanno sostenuti, va il nostro GRAZIE per il sostegno e la disponibilità dimostrata, siamo felicissimi di poter camminare fianco a fianco con voi nel ricordo di Arianna e aspettiamo  con ansia l’invito al prossimo spettacolo.
Un grazie speciale a Peter Pan che con suo animo bambino ci ha ricordato che:
“hai l’occasione per poter volare, non la sprecare …. solo chi sogna può volare”.
Dicono di loro: http://www.scenariomusica.com/articoli/249-peter-pan-un-musical-per-beneficenza-a-roma-di-melissa-pisegna.html

1 commento

Lascia un commento