Il 17 dicembre 2018 si è tenuta all’auditorium della facoltà di lettere e filosofia dell’ Università degli studi di Tor Vergata una grande serata di spettacolo per l’Arcobaleno della Speranza onlus.
Nelle due ore di intrattenimento presentate da Michela Andreozzi e Massimiliano Vado danza, musica e cabaret hanno regalato tante risate ed emozioni. Si sono alternati sul palco Gianfranco Phino, Marco Passiglia, Barbara Forìa, Fabrizio Giannini, e le bellissime coreografie di Valeria Andreozzi e Martina Grilli.
Una squadra di artisti con una spiccata sensibilità al volontariato che da diversi anni in questa serata affiancano l’Associazione.
Durante lo spettacolo, la proiezione di un filmato ci ha raccontato le tappe percorse da Maria Stella Marchetti, presidente della ONLUS, ed i numerosi obiettivi raggiunti dell’Arcobaleno della Speranza a sostegno del paziente e dei reparti oncoematologici del policlinico Tor vergata.
Sono intervenuti sul palco la direttrice del policlinico Tor Vergata la dott.ssa Tiziana Frittelli ed il direttore della U.O.C. di Trapianti di CSE Prof. W. Arcese.
Il pubblico sempre numeroso è formato dagli amici di Arcobaleno tra loro infermieri, medici, pazienti, familiari, amici e volontari uniti dalla spensieratezza del divertimento e dalla mission dell’associazione “uniti si vince”.
Ogni anno lo spettacolo di Natale in casa Arcobaleno rappresenta un evento molto atteso e dopo tante risate ed un sentito scambio di auguri natalizi l’appuntamento è già rinnovato all’anno successivo.
Foto di Stefano Casavecchia