“Settimane di intenso lavoro, cercando il giusto incastro, il modo più adatto di proporre le cose per arrivare dritti ai cuori delle persone, per emozionare ma ancor di più per donare e sostenere ! Due giorni fisicamente molto duri, ma se mi si chiede se ne è valsa la pena, rispondo di SÌ. Questo sono io, uno che quando crede in un progetto, lo abbraccia completamente e ci si butta a capofitto! Per alcuni sono pazzo, per altri un gran rompi ma sapete che c‘è? sono fiero di esser così … emozione e concretezza, un connubio per me perfetto! Grazie a chi c’era, a chi mi/ci ha sostenuto e sponsorizzati ma ancor di più grazie a chi pensa che in un modo o nell’altro, se ci si crede veramente e per quanto difficile possa sembrare in apparenza, la soluzione c’è! è vero UNITI Si VINCE! Daje tuttaaaa SEMPRE !!” Gianluca Righetti
Desidero ringraziare la Compagnia Accento Accento, tutta, perchè anche quest’anno ci hanno trasportato e ci hanno regalato due giornate intense di emozioni, di sorprese e di tanta solidarietà. E’ il sesto anno insieme, ed è un modo splendido per ricordare la nostra amica Arianna, per sensibilizzare le persone verso la donazione di sangue e non solo, e per sostenere i progetti della ONLUS. Ed è grazie anche a questo importante appuntamento che li abbiamo raggiunti e potremmo raggiungerne di altri.
Siete persone splendide, sensibili, altruiste, solidali…ed è per questo che in queste giornate sul palco, abbiamo sigillato l’obiettivo di arrivare, anche insieme agli sponsor, ai nostri dieci anni!!
Dirvi grazie è il minimo che posso fare, perchè so, come ha scritto Gianluca, quanto lavoro c’è dietro nel realizzare tutto questo, la stanchezza è tanta, ma il pubblico con la massiccia presenza, e gli innumerevoli applausi, credo proprio che vi abbia ricompensato di tutto. Allora, cari ragazzi, non mi resta che dirvi, al prossimo anno perchè UNITI SI VINCE!!
E poi quest’anno prima dell’inizio degli spettacoli, ci avete dato l’opportunità di far conoscere dal vivo al vostro pubblico, il nostro prezioso progetto “Diamo Corpo e Cura all’immagine”, dove alcune pazienti hanno sfilato all’interno del teatro, per dimostrare ancora una volta quanto è importante prendersi cura di se stessi durante il percorso della malattia. E per questo va un ringraziamento speciale a Sabrina Lazzari e al negozio Le formose di Coco, che hanno messo a disposizione gli abiti per le nostre bellissime modelle. E grazie alle nostre truccatrici capitanate dalla Make-Up Artist Valentina Zatti.
Grazie ovviamente a tutti i sostenitori che permettono tutto questo, Studio Mancini, Ottica Cerrato, Futura Technologies, Omniares