11/04/2018
Dopo un periodo di cure estenuanti, di batteri… Virus, antibiotici, vari veleni… e la lontananza dalla mia famiglia, il 20/02/2019 ha inizio la mia nuova vita….. Aspettavo una risposta, e nn sono riuscita prima a fare i ringranziamenti che voglio fare oggi.
Voglio ringraziare il mio compagno di vita, Gianni, che con tanto amore e dedizione, come solo lui sa fare, si è preso cura della famiglia, quando io ero intenta a curarmi, insieme alla mia Mamma… mio fratello Fulvio, Valentina, Sandra, Andrea.
I miei cuccioli Sara, Giada e Andrea, per la pazienza che hanno avuto a sopportare tutto quello che è successo. Siete unici… Voi siete i miei eroi!
Tutti i medici del reparto di ematologia e trapianti del Policlinico Tor Vergata, che mi hanno supportato e sopportato😁😅dalle prime cure alle ultime e che mi sopportano ancora….. Tutti gli infermieri dei reparti e del day hospital e ultimo, ma nn per importanza, IL MIO FRATELLO DI SANGUE, IL MIO Donatore… Che mi ha salvato la Vita mi ha dato un’altra possibilità.
Non so chi sei, ma ti voglio bene!!!
Elisa