Un ringraziamento doveroso deve andare ai VOLONTARI che in questi giorni sono stati nelle 3.700 piazze italiane a vendere le uova dell’ AIL. In molti hanno sfidato il freddo e la pioggia, ma hanno continuato imperterriti il loro lavoro, invogliando la gente a sostenere la ricerca per le leucemie, linfomi e mielomi.
Nello stand di Viale delle Provincie, vicino a Piazza Bologna, a Roma, i volontari hanno avuto la sorpresa di avere la vista del Professor Mandelli, (Professore ordinario di ematologia, malattie del sangue, all’Università la Sapienza di Roma), per ringraziarli del lavoro svolto e scambiare con loro qualche opinione.
Ma, non poteva mancare l’Arcobaleno della Speranza, a far visita agli stessi volontari, ringraziandoli da parte di tutti i pazienti ematologici. E ringraziamo tutti coloro che hannno acquistato le uova di Pasqua.
Devo dire, che ho trovato un gruppo veramente affiatato, pronto a sostenerci ed a invogliare la gente a comprare l’uovo, perchè hanno creduto in quello che stavano facendo.
UNITI SI VINCE: CI SONO BATTAGLIE CHE NESSUNO PUO’ VINCERE DA SOLO…. GRAZIE A TUTTI!!!
Ciao!!! E’ un onore ed un piacere immenso leggere queste parole!!!
Ho conosciuto questo gruppo di persone in un momento particolare e difficile della mia vita, sono passati quasi 4 anni e sono stati loro a farmi conoscere l’AIL e ad accogliermi come volontaria nella lotta alla leucemia!!!
Non manchiamo mai ai 2 appuntamenti “Stelle” e “Uova” dell’AIL ogni anno!!! Lo facciamo perchè noi sappiamo di essere fortunati e perchè abbiamo la consapevolezza di dover fare qualcosa per aiutare chi invece è meno fortunato di noi. Lo facciamo con gioia e ci mettiamo tutti noi stessi.
Quest’anno abbiamo venduto in poco meno di 2 giorni 790 Uova per un totale di € 9.480!! Ci impegniamo fisicamente ma anche con il cuore!! Un sorriso, un abbraccio, una parola di conforto valgono molto!!
Il denaro raccimolato serve per aiutare la ricerca e la ricerca è SPERANZA!!!
Grazie a tutti i volontari dell’AIL e grazie a tutti quelli che ogni giorno lottano contro la malattia, SONO LORO I VERI EROI!!!
Alessia