Vorrei ringraziare talmente tante persone che non so da dove iniziare, per la sfilata delle farfalle.
Grazie a Maria Stella Marchetti per aver organizzato tutto. Poter non considerare, anche se per un breve lasso di tempo, che quello in realtà è il corridoio dell’ospedale da cui tutto ebbe inizio, è stata una cosa strana e piacevole. Grazie per quello che hai creato. Grazie che ci supporti e grazie a tutte le persone che ho conosciuto grazie al progetto di estetica.
Grazie a chi ci hai gentilmente prestato tutti i fantastici abiti che indossavamo.
Grazie a chi ha speso del tempo per il nostro trucco e parrucco.
Ma soprattutto non sarei qui se non fosse per la grande professionalità ed umanità del dottor Palmieri, la Prof. Cantonetti e tutti i dottori che mi hanno curata e sopportata direi 😂 e che continuano a farlo.
Grazie a tutti gli infermieri che mi hanno accudita, sia in reparto che in DH, non smettete mai di fare il vostro lavoro con il cuore.
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino a partire dalla mia famiglia, i nonni, il mio fidanzato, cugini, zii, amici veri. Tutti quanti.
Grazie a chi mi ha scritto o chiamato me e i miei genitori per chiedere notizie sincere. Vi giuro, nonostante quello che si è detto nel mio paese e che ancora molti credono, non mi sono mai operata e non mi hanno asportato nessuna parte del corpo 😅
Grazie a tutte quelle persone stupende che ho conosciuto. A chi sta ancora combattendo e a chi ha vinto. Il mio pensiero ieri sera andava soprattutto verso coloro che non ci sono più.
Grazie a me che sono sopravvissuta. Sempre con il sorriso, anche se non è stato facile. Questa esperienza mi ha cambiata. Caro signor Non Hodgkin,
Non sei stato gradito e gradevole.
Spero con tutto il cuore a mai più.

Natalia

GRAZIE A TUTTE LE FARFALLE SPLENDIDE CHE HANNO PARTECIPATO ALLA SFILATA, SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE

Lascia un commento