L’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ODV in collaborazione con Assocentauricalcio (Associazione formata da appartenenti alla Polizia di Stato ) sono lieti di promuovere una serata di beneficenza, intitolata “Natale in casa Arcobaleno”  che si svolgerà il giorno mercoledì 15 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Italia, in Via Bari 18 – Roma

Sarà un momento di aggregazione importante considerato che, per le ben note circostanze sanitarie, lo scorso anno lo facemmo online non potendoci scambiare gli auguri di Natale nella maniera consueta. Presenterà quest’anno Marco Capretti, durante la serata si alterneranno sul palco moltissimi Artisti che hanno deciso di dare il loro contributo all’evento e che ci onorano del loro costante supporto alla Associazione come Marco Passiglia e Gianfranco Phino, Alberto Alivernini, Angela D’Onofrio, Fabrizio Di Renzo, Fabrizio Gaetani, Luciano Lembo, Claudio Sciara, I Sequestrattori e non mancheranno le bellissime coreografie della compagnia StanzeBit di Valeria Andreozzi con la cantante Lavinia di Gisi. Sarà una serata speciale e divertente, con un grande obiettivo, quello di continuare a sostenere servizi concreti ai pazienti e alle loro famiglie nella convivenza quotidiana con le patologie onco-ematologiche.

L’Associazione Arcobaleno della Speranza ODV  sostiene il lavoro dei medici, degli infermieri dell’Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma mediante attrezzature tecnologiche e sostegni, con l’obiettivo di ottenere risultati che possano portare a cambiamenti futuri concreti per i pazienti.

Via aspettiamo, non si può mancare perchè Uniti Si Vince!!!

Per informazioni info@arcobalenodellasperanza.net

cell. 351 6767317

Come raggiungere il teatro: in autobus: linee ATAC 61, 490, 495, 649 – in metropolitana: linea B fermate:Bologna o Policlinico – in auto: orario parcometri 8-19(esclusi i festivi) – Servizio parcheggio a pagamento: dalle 20,00 alle 0,00 in Via Baglivi, 4. € 5,00 per le vetture di piccola/media grandezza € 8,00 per le grandi ed i suv.

Accesso disabili


Lascia un commento