GRAZIE POSTE ITALIANE
Donatella, una cara amica di Barbara (puoi leggere la storia qui: Arcobaleno della Speranza), ha voluto partecipare alle iniziative dell’Arcobaleno della Speranza mettendomi in contatto con il sig. Francesco Piccolo. Quest’ultimo, grazie al supporto di Poste Italiane, ha contribuito generosamente, permettendo al Policlinico Tor Vergata di Roma di ricevere alcuni computer “usati”.
Grazie a questo gesto, il Reparto di Ematologia e il Day Hospital del PTV ora dispongono di computer aggiuntivi che medici e infermieri possono utilizzare per migliorare l’efficienza del lavoro amministrativo.
Un sentito grazie,
Maria Stella Marchetti
Con la presente,volevo ringraziare a nome di tutto il Reparto di Ematologia, infermieri medici e soprattutto pazienti, l’Associazione Arcobaleno della Speranza, e in particolare Poste Italiane, e l’ Ing. Andrea Liberatori, per i computer che ci sono stati donati e che contribuiscono significativamente ad aiutare tutti noi nel nostro lavoro e a snellire tante procedure che hanno sempre più la necessità di essere svolte in modo informatico.
I miei ringraziamenti sono dettati dal cuore, per rendere il giusto merito a chi, con un gesto di generosità ed altruismo ha donato queste apparecchiature al nostro Centro, e che ci ha permesso di fare un ulteriore passo avanti, nel lavoro, nell’assistenza, nella ricerca e nella comunicazione e a permettere a tutti i nostri pazienti, con solidarietà e comprensione, di beneficiarne con noi .
Ancora grazie a Poste Italiane per l’estrema sensibilità e disponibilità dimostrata, e un grazie di cuore all’Arcobaleno della Speranza che condivide e aiuta tutti i pazienti dell’Onco-Ematologia del Policlinico Tor Vergata a superare questo difficile cammino con solidarietà e amore.
sono Loredana di Milano e volevo esservi vicina in questa bella gara di solidarieta’ ,grazie alla quale il vostro centro di ematologia ha avuto la fortuna di aver trovato delle persone squisite ,grazie Stella e a tutte le persone che lavorano per voi
lory