III MEMORIAL ANDREA SALEGGIA

– ROMA 4 LUGLIO 2014 –

Ancora una volta, riuniti e uniti per lo stesso fine…. il ricordo e la sensibilizzazione

La serata conclusiva del torneo, alla sua terza edizione è stata veramente entusiasmante, è stato grazie alla collaborazione di tanti che si è portato a termine quanto programmato, permettendo ad un gruppo di giovani di trascorrere alcune serate in modo sicuramente indimenticabile e far si che il nome di Andrea venisse ancora una volta portato alto perchè

“NESSUNO MUORE MAI, FINCHE’ VIVE NEL CUORE DI CHI RESTA”

Sono queste le parole che Andrea ci ha lasciato e che quotidianamente custodiamo gelosamente e con grande affetto nel nostro cuore.

Così in una calda serata d’estate si è concluso il III Memorial, una vera festa in nome di chi ha lottato con le unghie e con i denti e che adesso non smette di guidarci dall’alto.

Ad affiancare la fantastica famiglia di Andrea ancora una volta il prima linea “L’ARCOBALENO DELLA SPERANZA – ONLUS” che in persona del Presidente Maria Stella Marchetti, tra la consegna di coppe e medaglie per tutti i giocatori, ha sottolineato l’importanza della donazione di sangue, plasma, piastrine e midollo osseo, ancora unica speranza di salvezza per tante vite.

La serata si è conclusa con la consegna della targa ricordo della manifestazione che la nostra Associazione custodirà con grande affetto nonchè con il ricavato di una raccolta fondi che L’ARCOBALENO utilizzerà in nome di Andrea per il sostegno del paziente ematologico e dei reparti onco-ematologici del Policlinico Tor Vergata.

Ringraziamo i fratelli Saleggia, Germana, Daniele e Marco per questo evento unico, e tutte le persone che hanno partecipato… arrivederci al prossimo anno!


“L’attesa è finita. Alzate il volume, ingrandite la visualizzazione a schermo intero e godetevi il riassunto di questo splendido FINALE di torneo. GRAZIE A TUTTI! è stata un’altra esperienza fantastica, abbiamo condiviso tantissimi bei momenti e abbiamo ricordato ANDREA portando a termine la missione più importante: La Beneficenza. Possiamo dire che anche quest’anno UNITI ABBIAMO VINTO.
Ci vediamo prossimamente, ripartiremo con una carica pazzesca e tanta voglia di rendere sempre più grande questo splendido torneo.
Ci saranno tante novità da scoprire, ma adesso godiamoci l’estate, le vacanze e andiamo a donare il sangue.
arrivederci al prossimo capitolo:
IV MEMORIAL ANDREA SALEGGIA.


 

httpv://youtu.be/jsqXxdho0OA


Lascia un commento