Vorremmo che questo spazio fosse gestito dal personale medico-infermieristico dei reparti di Ematologia Degenze, Trapianti e Day-Hospital/Ambulatorio del Policlinico di Tor Vergata, ma anche da tutti coloro che operano nel settore e che vogliano dire la propria opinione o raccontare la propria esperienza.
Ci piacerebbe che fosse un terreno di scambio tra i malati e gli operatori per passarsi informazioni riguardanti convegni, articoli, iniziative, storie di vita e di guarigione…
Care Daniela e Stella, sono Sandra, tecnico di laboratorio presso il centro tasfusionale dell’ospedale di Civitavecchia. Ho visto l’altra domenica il servizio su Raitre: mi sono commossa nel sentire la vostra storia e nel vedere la vostra capacità di reagire e lottare per un futuro. Io mi occupo di raccogliere il sangue donato e conservarlo per poterlo poi rendere disponibile a tutte le persone che ne hanno bisogno. Vedervi dà un senso diverso al mio lavoro. Un abbraccio
Ciao Sandra,
GRAZIE per il lavoro che fai! Sono viva grazie alle trasfusioni e sono davvero riconoscente non solo ai donatori (ovviamente) ma a tutti coloro che si occupano di questo aspetto delle cure la cui importanza ai più è sconosciuta.