UNISCITI ALLA NOSTRA LOTTA
Puoi diventare un associato de L’Arcobaleno della Speranza ODV e sostenere la ricerca per la leucemia ed il paziente onco-ematologico, e partecipare alle attività dell’Associazione.
UNISCITI ALLA NOSTRA LOTTA
Puoi diventare un associato de L’Arcobaleno della Speranza ODV e sostenere la ricerca per la leucemia ed il paziente onco-ematologico, e partecipare alle attività dell’Associazione.
Per completare l’iscrizione e versare la quota associativa annuale di 20 € dovrai in ogni caso effettuare sempre manualmente il bonifico bancario o postale. Ricorda che i contributi versati come quote associative NON sono deducibili.
Bollettino Postale c/c 3546185 – Causale: Quota associativa annuale
BONIFICO Bancario: IT86S0760103200000003546185
Entrambi intestati a: L’Arcobaleno della Speranza-ODV
Registrati online
Compila tutti i campi e carica il tuo documento di identità (fronte e retro)
GRAZIE PER ESSERE DEI NOSTRI!
Uniti si Vince!
Devi essere registrato per inserire un commento.
Buongiorno sono una ragazza di 39 anni ricoverata al ptv sono stata sottoposta a trapianto di midollo perché a giugno mi è stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta ad alto rischio così trovandomi a parlare con gli infermieri sel mio reparto sono al 9 piano centro trapianti mi hanno consigliato di contattarvi così ho fatto mandato già il bonifico manca solo la scheda con i miei documenti che vi sarà mandata a breve grazie per tutto quello che fate
Grande Roberta, ora sei dei nostri!! uniti si vince!!
Ciao a tutti, sono Ilaria 51 anni di Grottaferrata lo scorso dicembre facendo un controllo annuale (mammografia) ho scoperto di avere un tumore al seno. Da una settimana ho iniziato il mio percorso di chemio al PTV.
Essendo una mamma la mia prima preoccupazione sono stati i miei figli, capire come spiegargli che la loro mamma poteva essere un po’ stanca alcune giorni ed altri avrebbe cambiato look, passava dai capelli lunghi al rasato.
Sono molto contenta di entrare a far parte di questa associazione, che ho conosciuto grazie ad una dolce infermiera di nome Laura. Il cancro é una battaglia che si vince insieme. Tutti noi abbiamo solo un obiettivo mettere al tappeto questo sconosciuto e invadente “tipo” che ci ha cambiato la vita ma non ci toglierà il sorriso e la voglia di riprendercela.
Forza