Dopo un anno dall’inizio di questa pandemia, siamo ritornati dove il cuore della nostra Associazione ha iniziato a battere.
Con molta emozione ma con tanto rispetto, non abbiamo voluto perdere un’occasione speciale per sostenere la speranza, allestendo una postazione al Policlinico di Tor Vergata per poter svolgere una giornata di sensibilizzazione con le nostre uova solidali. Decisone presa dalle tante richieste ricevute, e per dare un segno di ripresa e speranza in questo momento ancora difficile.
L’accoglienza delle tante persone comuni che al solo vederci ha dato tanta forza, e soprattutto la stima rivolta nei nostri confronti da tanto personale del Policlinico stesso, hanno fattosì che questa giornata fosse davvero un grande segno per una ripartenza.
Ringraziamo la Direzione Generale e Sanitaria per averci dato la fiducia per poter affrontare questa importante giornata solidale, e grazie a tutti coloro che oggi si sono avvicinati alla nostra postazione, grazie alle volontarie dell’Associazione e ai volontari del Policlinico perché un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.
Uniti si Vince!!!