Grande successo della serata di giovedì 27 settembre organizzata da Farmindustria in collaborazione con “Visionari” presso il Room 26 di Roma.
Il Rock di Massimo Scaccabarozzi e della JC Band ha coinvolto le tantissime persone intervenute per partecipare a questa straordinaria manifestazione di musica e beneficienza a favore dell’ Associazione “L’Arcobaleno della Speranza Onlus”, trascinandole in pista per ballare e divertirsi senza dimenticare la solidarietà.
La Presidente della Onlus, Maria Stella Marchetti, coadiuvata dall’ospite della serata, il regista Massimiliano Bruno, dal Dr. Buccisano ematologo, e dal Dr. Roberto Miano, urologo, del Policlinico di Tor Vergata, a cui si deve il coinvolgimento de L’Arcobaleno della Speranza Onlus in questa magica serata, ha ricordato i molteplici importanti traguardi raggiunti dall’ Associazione negli anni di attività a favore dell’Area Ematologica del suddetto Policlinico, e le finalità dell’ Associazione a sostegno dei pazienti e per la diffusione della donazione altruistica di sangue ed emoderivati.
Ha altresì esposto i prossimi importanti obiettivi di cui a breve si concluderà l’iter burocratico e dei quali si darà notizia appena possibile nel sito web.
Un ringraziamento di cuore a Farmindustria, a Massimo Scaccabarozzi e a tutti i partecipanti che con slancio e generosità hanno aderito allo scopo benefico della serata.
Laura D.P.
Uniti si vince!!