SARTO PER SIGNORA
di Georges Feydeau
con: Marco Zadra, Francesca Baragli, Fernanda Candrilli, Sara Felci, Christian Galizia, Giancarlo Porcari, Tiko Rossi Vairo, Antonella Salerno
regia: Marco Zadra
Yvonne si accorge, di prima mattina, che suo marito, il dottor Moulineaux , non è in camera e lo sospetta di infedeltà. Giunge la madre di Yvonne, la combattiva Signora Aigreville, la quale si rende conto dell’esistenza di problemi nel matrimonio della figlia. Poco dopo giunge a casa il dottore che cerca di discolparsi con la moglie e la suocera. Inizia da qui una serie di equivoci e finzioni che porterà il dottore a trasferirsi in un appartamento che prima ospitava una sarta. Tra personaggi divertentissimi, situazioni ingarbugliate, gags e ritmi forsennati, la storia procede, tra risate e sorprese, verso il finale. Un testo, appartenente alla storia del teatro comico moderno, che sembra scritto su misura per la genialità eclettica di Marco Zadra.
Un parte dell’incasso della serata andrà per sostenere i progetti de L’Arcobaleno della Speranza ONLUS
Vi aspettiamo Giovedì 1 Febbraio alle ore 21:00 al Teatro / in Via Benevento 23 – Roma
Info 3442570060
Il teatro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: Autobus: linee 6-490-495-649 (fermate via Morgagni, via Bari) linee 36-60-62-84-90 (fermate via Nomentana incrocio via Spallanzani – C.so Trieste) linea 310 (v.le Ippocrate)
Tram: linee 3 e 19 (v.le Regina Elena incrocio via Morgagni).
Metro (fermata Policlinico o Bologna).
Il locale è accessibile ai disabili.