16403149_1330755033656037_2847123210327528871_oRingraziamo il Teatro7 di Roma e Michele La Ginestra per averci ospitato per una serata dedicata alla raccolta fondi per i progetti de L’arcobaleno della Speranza ONLUS, mercoledi 1 febbraio

Marisa, Mirella ed Elvira l’esperienza di questo trio di attrici e la loro complicità sono gli ingredienti perfetti della commedia, perché la naturalezza con cui si muovono sul palcoscenico e con cui si relazionano le une con le altre, le rende credibili e quasi abbatte la quarta parete, facendo sentire il pubblico, uno spione, in senso positivo, che origlia nella stanza adiacente alla loro, proprio dove si sviluppa la vicenda.si troveranno in una situazione alquanto scomoda: un malvivente ha cercato di rubare in casa di Elvira proprio mentre le tre erano lì.

I tre ostaggi saranno dunque, per un’intera serata, in balìa del sequestratore che, maldestramente, vorrà convincerle ad aprire una presunta cassaforte.

Ma … chi sarà , in realtà, questo delinquente? E cosa ne farà delle tre? Ma poi, siamo proprio sicuri che le vittime sono vittime e il carnefice è il carnefice? L’unica certezza è che le stremate… sono sempre più stremate!

Federica Cifola, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi
STREMATE TRIS

di Giulia Ricciardi
regia: Michele La Ginestra


 

Lascia un commento