Qualche giorno fa preannunciavo l’acquisto di 11 televisori per il Reparto di Ematologia del Policlinico Tor Vergata di Roma. Ebbene, sono lieta di comunicarvi che finalmente il nostro obiettivo ha raggiunto la sua collocazione all’interno della struttura ospedaliera, insieme a sette monitor che verranno dislocati in diverse aree del Policlinico.
Il “vecchio” reparto degenze di Ematologia, dove furono già donati altri televisori, è stato destinato a reparto Covid-19, e dopo diversi traslochi è giunto alla destinazione definitiva dove mancavano le tv, e noi sappiamo quanto è importante, soprattutto in questo periodo che non si possono ricevere neanche le visite dei familiari, avere come compagnava la televisione.
Grazie al supporto di ognuno di voi siamo riusciti a raggiungere un altro ambizioso traguardo in questo anno di difficoltà. Nonostante tutto, gli sforzi di ognuno si sono ancora una volta tradotti in qualcosa di tangibile e utile.
Ringrazio il Policlinico e la Dott.ssa Maria Rita Mauroni che si sono impegnati tantissimo affinché i televisori arrivassero puntuali e che venissero collaudati e installati il prima possibile.
Continuiamo così, perché uniti si vince!!
Maria Stella Marchetti