Data l’importanza e la necessità di questi monitor perchè supportano il monitoraggio del paziente in ambito perioperatorio, incluse la sala preoperatoria, la sala operatoria, l’unità di assistenza postoperatoria e la workstation in anestesia. I monitor mettono a disposizione un flusso continuo di informazioni critiche in grado di migliorare il processo decisionale, garantendo nel contempo elevati standar di assistenza. Avendone già donati due il mese scorso, vi invitiamo a vedere il link https://www.arcobalenodellasperanza.net/speranza/34-obiettivo-2-monitor-multiparametrici/ vi avevamo anticipato che ne avvremmo acquistato un terzo.

Questa importante donazione è stata possibile grazie alle raccolte fondi della mostra “In Colors We Trust” di Marcella Gallinari, all’ VIII Memorial Umberto D’Antoni, al X Memorial Rino Merolle e grazie alla raccolta fondi fatta su facebook per il compleanno del nostro Presidente Maria Stella Marchetti.

Un ringraziamento caloroso da parte di tutto l’arcobaleno a quanti continuano a sostenerci affinchè possiamo migliorare il percoso di cure dei pazienti e agevolare il lavoro del personale medico ed infermieristico.

Alleghiamo una lettera inviataci dal Policlinico di Tor Vergata per potervi girare i ringraziamenti, e per ribadirne l’importanza.

Lascia un commento