La vostra forza…

  Ciao, mia cara Stella, permettimi di chiamarti così, in quanto, da quando ho letto il vostro libro mi siete diventati tutti cari. Sono Fiorella un’infermiera che lavora all’assistenza domiciliare ( CAD ) di Ostia. Stamane sono andata a fare un prelievo del sangue a casa di un vostro compagno di sventura, seguito anche lui…

3° Obiettivo – Sostegno per l’Attività di ricerca

È importante sostenere la ricerca. L’associazione L’Arcobaleno della Speranza si impegna a effettuare un’erogazione liberale di €2.000,00 al Prof. Adriano Venditti del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Questo contributo è destinato a supportare le attività di ricerca dell’Istituto di Ematologia della Fondazione Tor Vergata. Roma, 28…

Angelo mio…

Un racconto diverso dal solito, dove si cerca conforto in un Angelo perchè un qualcosa ha cambiato la vita. Merita di essere ascoltato con un sottofondo musicale.. clicca qui e poi leggi http://www.youtube.com/watch?v=k8axDPq90zE Vorrei scappare da questa vita, da questo corpo che non sento più mio…. non so più chi sono o cosa sono….. Non…