Grazie ai volontari AIL

 Un ringraziamento doveroso deve andare ai VOLONTARI che in questi giorni sono stati nelle 3.700 piazze italiane a vendere le uova dell’ AIL. In molti hanno sfidato il freddo e la pioggia, ma hanno continuato imperterriti il loro lavoro, invogliando la gente a sostenere la ricerca per le leucemie, linfomi e mielomi. Nello stand di Viale delle…

Amare la vita…da morire

Con la psicologa del reparto di Ematologia del Policlinico di Tor Vergata, dove sono stato curato, avevo parlato del mio desiderio di trasferire la voglia di lottare a tutti coloro che, d’accordo, avessero voluto chiacchierare con qualcuno che ha attraversato tutta la strada, dalla diagnosi della malattia, fino al trapianto (dove è necessario), e, comunque, si…

Compagni di stanza

Compagni di stanza: ovvero quando la convivenza diventa difficile… E’ uscito stamani.  Ora sta meglio, sta facendo alcuni esami pre dimissioini, pensiamo:  Mattina alle 7:00, chiama la moglie al telefono fisso, 5 – 6 squilli, buongiorno, lamenti con la moglie, non dormo (bugia), non passa, è un mese che sto qui…, non ti sento, ho il…

Intervista

Domani giovedì 26 Febbraio 2009 alle ore 10:00 saremo intervistate dalla giornalista Mariella Zezza sul canale RAINEWS24 nella rubrica "E’ il tempo delle donne", per continuare a raccontare la nostra storia. Vi aspettiamo incollati al televisore!!!     http://donne.blog.rainews24.it/2009/02/26/donne-e-salute/      Come stanno le donne italiane? Nel senso di salute, intendiamo. Quello che possiamo affermare…

La prima casa

Mariella Zezza, la giornalista di RAINEWS 24 che il mese scorso ci ha invitate a partecipare alla sua trasmissione "E’ il tempo delle donne", ha scritto un libro intitolato "La prima casa", in cui esalta il ruolo insostituibile della donna nella trasmissione della vita; attualmente  lo sta presentando in varie città: giovedi 19 Marzo 2009 sarà a Lavello, paese…

L’Arcobaleno in poesie

IL VINCITORE E’………….   Innanzitutto ringrazio le persone che hanno inviato le loro poesie. Ne è stata scelta una, che ha colpito molto, si intitola “Tu, L’Arcobaleno”  è stata firmata, anonima, ed è lei la vincitrice del concorso. Dato che anche le altre poesie sono molto belle, verranno pubblicate per renderle visibili a tutti. Grazie a tutti per aver…

Continuare a sorridere

Voglio fare una piccola premessa della mia vita….ho 33 anni vissuti sempre molto intensamente, con tanti hobby e tanti lavori sotto mano!! o meglio allora un passo indietro. La mia vita è cambiata il 10 aprile 2008  PER SEMPRE… quante persone ho sentito dire che gli era cambiata la vita il giorno del proprio matrimonio,…